Tag

, , ,

 

Dopo il referendum di domenica 5 luglio 2015 il ministro di economia Greco decide di rinunciare al proprio incarico….. Secondo le sue formale scuse il tutto viene fatto per dare una mano a Tsipras a trovare un accordo con La ex Troika.

E’ chiaro che dopo aver dato al Merkel Group Spa di “Terroristi economici “. loro non sono contenti di sedersi con lui nello stesso tavolo….

Ma cosa trova più indigestione nella lines della Troika ?

If necessary, we will issue parallel liquidity and California-style IOU’s, in an electronic form. We should have done it a week ago!

Queste parole pronunciate dal ministro di economia greco senza altro fanno paura alla Merkel dato che la mancanza di liquidità nella Grecia è uno strumento di pressione per il governo Tsipras per scendere a compromessi.

Grecia, Varoufakis si dimette. Tsipras: "Domani le proposte di Atene". Merkel-Hollande: "Rispettiamo la Grecia, ma anche gli altri Paesi"

Vediamo cosa c’è dietro questo curioso evento…..

Dato che si parla di lui andiamo a vedere a sua carta natale per vedere cosa si trova… 🙂

 

varufaks2

La congiunzione chou wei crea un continuo viaggiare all’estero. tutti i clash in sè creano movimento. Infatti da’inizio dell’anno Lui si muove da Bruxelles ad Atene e viceversa.

Il 6 luglio è sotto il segno mensile del Cavallo, questo impatta direttamente sul coniglio del mese della carta del ministro. La relazione tra il cavalo e il coniglio  crea distruzione … Mao (coniglio) per lui rappresenta il proprio lavoro…..  Di questa forma  lui finisce con il proprio lavoro di ministro di economia della Grecia. Il tutto non finisce qui… dato che siamo già nel messe di wei (capra). Wei combina con mao e creano un frame di legno…. si cosa si tratta ? facile di un nuovo incarico… Più forte e più concreto dell’anteriore… Sarà per il governo greco ? vediamo …..

A breve avremmo la notizia di un nuovo incarico per il ex ministro di economia greco…

Buen divertimento

alex

Annunci