Il Yi jing è più preciso di Air france !!!!!

Il 19 gennaio ho presso l’aereo di ritorno da Singapore a Pisa con scalo a Parigi.
Domenica 20 alle 6.00 AM  ero  arrivato a Parigi dopo qualche ora  avrei dovuto prendere il mio collegamento per Pisa. Sorpresa !!!!
A Parigi c’era tanta neve che i piccoli aerei non partivano più.
La mia prima idea era WOW ferie a Parigi pagate da Airfrance  !!!! speriamo almeno due giorni !!!!!
650 vuoli cancellati a Charles de Gaulle (aeroporto di Parigi) e 1000  persone che chiedevano cosa fare negli informaton desk di Airfrance…..
L’aeroporto era totalmente impazzito…..
Quando passa dalla mia mente l’idea di tornare a casa ho visto un signore che si toccava l’orecchio sinistro davanti a me…..
Bene ora sapevo quando avrei tornato a casa….. all’ora del 酉 (You (verso le 18.00)) gallina Cosi che l’unico che avrei dovuto fare era trovare cosa fare durante tutto questo tempo……
Fin qua tutto regolare…… però la storia non finisce qua.
A questo punto mi sono diretto alla sig.na dell’assistenza clienti per cambiare il borarding pass… Sorpresa !!! Il nuovo boarding pass diceva che avrei dovuto partire alle 12.15 che non sono le 18.00

Come ?

5000 anni di saggezza cinesine non possono essere sbagliate ?

L’altra cosa che mi aveva chiamato l’attenzione era non avevo una posto a sedere e che sul nuovo boarding pass c’èra il codice LAA ( waiting List – lista d’attesa)
Alle 15.00 mi sono recato alla porta d’imbarco  per prendere l’aereo come da immaginarsi l’aereo non c’era.Dopo aver atteso nella coda del centro d’informazione mi hanno detto che il mio aereo sarebbe partito alle 16.30……Alla fine abbiamo fatto l’imbarco alle 17.00. dopo di che l’aereo si muove per qualche centinaia di metri e il velivolo si ferma nuovamente.Dopo 45 minuti di fermo dove il personale dell’aeroporto metteva del liquido anticongelante sull’aereo per permetterci di decollare ci siamo diretti verso la pista per il decollo….anche qui abbiamo trovato il traffico dei pochi aerei che partivano dall’aeroporto.

indovinate cosa  ?

Alle 18.00 in punti l’aereo decollo del aeroporto di Charles de Gaulle

all’ora di 酉

La tecnica del Plum Blossom Divination, che comunemente chiamato Yi Jing  / I Ching,  serve a sincronizzarsi e ad avere risposte immediate alle domande che facciamo. Questo permette di sapere come si sviluppano gli eventi e quali sono i diversi scenari che avremmo dopo un certo tipo d’azione.

Ciao ciao Airfrance……..

Alex

