Tag

, , , , , , ,

Tutti gli anni le stelle si posizionano nel cielo e danno un imprinting energetico a quello che facciamo. Questo imprinting energetico influisce sulla nostra vita spingendoci  su una strada ben precisa e predeterminata.

Sebbene esiste il libero arbitrio e possiamo scegliere strade diverse a quelle predeterminate siamo sempre noi a dover cambiare il binario del destino attraverso la nostra consapevolezza,  le scelte quotidiane e la messa in pratica delle stesse.

Il concetto è semplice, la strada A) è predeterminata se invece, volessi percorrere un destino diverso dovrei scegliere una strada B). Nella pratica non è cosi semplice come sembra… La scelta non è un’idea che rimane nella mente come un pensiero in più senza una materializzazione. Parliamo di  un’idea che va portata  alla realtà attraverso azioni concrete. Nel momento in cui noi non facciamo azioni congrue con l’idea B) torneremmo al percorso predeterminato “strada A)”

Per questo motivo la costanza delle azioni che mettono in pratica l’idea B) sono l’unica forma di creare il cambiamento.

Questo concetto del cambiamento considera in primo luogo la persona, il proprio libero arbitrio e sopratutto la  costanza per poter eseguire quotidianamente il proprio percorso della via della consapevolezza.

Nella metafisica Cinese

L’altra forma di cambiare è quella di aspettare il nuovo ciclo di 10 anni che si chiama (LP- Luck Pillar) oppure, generare un evento che possa azionare e muovere le proprie energie in un’altra direzione. Di questo parlerò nel seminario del 24 & 25 Novembre.

Come si relaziona il Feng Shui e le proprie energie ?

Il Feng Shui, o meglio, la scuola San He, i 28 xiu (28 costellazioni) e i Shen Sha posizionano nel cielo le diverse stelle. Le stelle iniziano a muoversi e a posizionarsi ad ottobre del 2012  e saranno totalmente posizionate  intorno al  4 febbraio 2013 (li chun per i cinesi). Dal 4 febbraio la loro effettiva posizione governerà per tutto l’anno 2013.

Cosa possiamo fare? è semplice:  Attivare l’energia delle stelle in funzione di ottenere un risultato specifico. Questa energia non farà le azione per noi ma saremo noi a fare le azioni con la spinta energetica delle stelle.

Il concetto è unire le San Cai

(di cui ho già parlato negli altri articoli)

Energia del Cielo, del Uomo e della Terra.

Quando si parla di energia del cielo il momento preciso in cui fare un’azione ovvero  scegliere il giorno e l’ora giusta.

Quando si parla di energia dell’uomo si intende il fatto di creare una azione che coinvolga la persona  ( le diverse tecniche le spiego nei corsi)

Quando si parla di energia della terra mi riferisco al settore in cui si andrà ad attivare l’energia, vale a dire che luogo all’interno dell’abitazione  utilizzeremo per creare un’azione.

La seguente mappa ci mostra la posizione delle stelle per il 2013

Cosa possiamo ottenere di concreto con la Feng Shui free energy ?

Credo che l’idea possa essere meglio espressa con la seguente frase

 ” Questa persona è nata con una buona stella” 

Utilizzando il Feng Shui  otterremo  un aumento notevole dei risultati nella attività che andremo a realizzare , é chiaro che servirà sempre l’impegno umano e che il Feng Shui non lavorerà per conto nostro. Insomma dovremmo comunque andare in ufficio a lavorare e fare l’azione umana del lavoro.

La differenza è che le attività che andremmo a fare  saranno agevolate e porteranno migliori frutti.

Nel seminario del 24 & 25 novembre spiegherò come utilizzare le energie delle stelle e come usufruire meglio delle opportunità dell’anno 2013.

Cosa si imparerà nel seminario ?

Come ottenere i migliori risultati dalle opportunità dell’anno del serpente d’acqua.
Come investire e ottenere risultati a livello economico nel 2013.
Come compensare, attraverso il Feng Shui, la propria carta Bazi
Quale sono gli ostacoli del 2013 e come sorpassarli per ottenere risultati.
Quale sono le migliori date e i migliori luoghi per attivare il QI .
Predizioni personali e per l’europa per il prossimo anno,
Afflizioni annuali 3 kilings, Wu Wang, Year Breaker, Sui Po, Tai Sui,
Come cambiare l’ambiente per cambiare la propria vita.
La vostra carta astrologia, il vostro Feng Shui, le vostre date, I clash e i combo
Amore e compatibilità affettiva e tempi di arrivi.

I cambiamenti iniziano da TE
Non aspettare il 2014 per capire come poteva essere il 2013

Ti aspettiamo il 24 e 25 di novembre al Damanhur di Firenze
Per info telefonare il numero 392 1001215

Con i migliori auguri per l’anno 2013
Alejandro Sole Costa

Annunci