Una delle cose che sempre mi hanno attirato l’attenzione nell’astrologia e vedere quando le persone se ne vanno e sopratutto quale sarà il momento più difficili da superare.

Sebbene non sempre è facile da capirlo ci sono delle carte natali dove questo argomento risulta molto chiaro.

Tempo fa un cliente, imprenditore, mi chiese una consulenza astrologica. Il cliente mi disse di non mi concentrarmi a guardare i suoi successi.  Lui voleva sapere solo quando ci saranno i tempi duri, per affrontare meglio  gli aspetti negativi della carta

Il cliente  rispose alla mia domanda del perché   voleva sapere sui momenti difficile cosi  “Il punto non è gestire i momenti facili al contrario e saper gestire i tempi duri e sopratutto anticipare le catastrofi per capire la strada migliore da seguire”

Secondo me quando arriva l’ultimo  momento, quello di andare via  non si può fare molto…..

Quando si legge una carta Ba Zi dovremmo considerare  molte cose….

La prima cosa da guardare è il bilanciamento della carta che viene rappresentato in questo grafico.

Come prima cosa da notare  è che il colore verde e quello giallo dovrebbero essere la metta della superficie totale del cerchio. Questo grafico,  si evidenzia che il verde + giallo sono quasi il 75% di tutta la superficie indicando che la persona in questione e sbilanciata.  Essendo il nostro DM (persona in oggetto) un imprenditore è facile capire che lui sente che può fare tutto da solo, e che ha le risorse che lo porteranno da qualsiasi parte.

Lui inizio un periodo negativo verso l’anno 2008/9 dove il proprio matrimonio viene fatto a pezzi. Di li arrivarono tutta una serie di imprevisti nel lavoro che lo portarono a chiudere una delle proprie aziende dovendo licenziare diverse persone.

Sebbene la persona pensa di essere molto abile nei propri business. Secondo me si dovrebbe dedicare ad altre cose dato che in questo campo non avrà molti successi dato il periodo che le toccherà vivere nei i prossimi  35  anni. Non è che non potrà mantenersi  con  il proprio lavoro solo che dovrà adeguarsi a tempi più duri. Per il 2012 ancora avrà dei guadagni ma più ci si avvicina al 2014 dovrà piano piano iniziare a pensare ad altro.

Questa persona è Yang Fuoco con una quantità di legno infinita.

Questo connubio Legno Fuoco le da una sensazione che le permette di volare con la propria immaginazione e di sentirsi più che forte e di credere che potrebbe fare qualsiasi cosa che si propone. Questo fa parte della personalità Yang Fire. Sognare grandi progetti.  Questa sensazione   porta il ns DM a pensare a nuove idee e ad essere molto attivo. Allo stesso tempo ad essere molto superficiale e sopratutto a non rendersi conto di questa situazione. sopratutto ad avere un’analisi sbagliato della realtà.

Ma andiamo più avanti in questo analisi.

L’altra cosa che vediamo è la combinazione direzionale di Yin Mao Chen che sarebbe ancora una combinazione Season  di legno.  L’altra legnata (per cosi dire) e che è nato in un mese di legno. HO HO HO HO.

Questa combinazione (che per altre persone potrebbe essere molto positiva) sbilancia totalmente il DM dato che mette più legno al fuoco.

Contrariamente a quanto si crede il legno non sempre è utili al fuoco in questo caso tutto questo  legno sul fuoco lo spegne non lo fa ardere. Questo è il caso del Ns DM…..

L’altro aspetto da considerare è quello che il nostro DM ha nello stem del mese. Questo luogo rappresenta l’obbiettivo principale del Ns DM. Il cliente vorrebbe avere dei soldi. eppure  tanti !!!!   dato che questo elemento metallo non ha radici vicine….. Rimane solo un  sogno un’illusione……… che qualche volte potrà guardare e chiaro ma non più di tanto…

Lo stesso legno fa si che il povero metallo si quasi inesistente..

L’altro aspetto interessante è che c’è un altro Bing nell’anno, questo indica un’altra persona come lei che compete per gli stessi soldi.

La mia domanda è perché questa persona vuole fare l’imprenditore dato che la sua carta e direct resource…. secondo me ha sbagliato mestiere .

Un imprenditore senza un wealth ben radicato è come andare a fare i mondiali di nuoto in una piscina piena di sabbia……

Comunque meglio che si goda questo 2012 dato che sarà ancora un anno mediamente buone per il lavoro…. nel 2014 dovrà fare i conti con la realtà. E si non affronta il mondo il modo diverso rischia di ammalarsi.

Continuerò …. nella seconda parte dell’articolo

_________________________________________________________

Alex  –

392 1001215

Buon divertimento

Annunci