Tag

, , , , , ,

Linee di Hartman, Curry & Ley lines

Avete mai sentito che  gli animali riescono ad anticipare i disastri naturali (terremoti, vulcani, ecc) scappando prima che questi  eventi prendono luogo  ?

In realtà quello che sentono gli animali sono le variazioni delle linee di Hartmann…………. Ma cosa sono le linee di Hartmann?

Hartmann grid

La terra ha diverse  griglie energetiche la più nominata e quella Hartmann ma ci sono anche altre due rete molto conosciute che si chiamano rete di Curry e rete Ley Line.

La griglia di Hartmann ha  un passo di circa 2 mt x 2,5 mt in direzione sud nord /ovest est. Questa griglia ha uno spessore di 20cm. Il punto di  intersezioni delle due linee, (tra quella in direzione nord sud e quella che va tra est ovest), si  chiama nodo di Hartmann . Ci sono 4 tipi di nodi diversi ; a) yang/yang  b) yin/yin c) yin/yang d) yang/yin. Questi quattro nodi della rete hanno significati ed utilizzi diversi e possono essere abbinati al nostro day master *1. Questa tecnica di utilizzo del campo magnetico si chiama QI Chang e in occidente viene chiamata geobiologia.

Tornando al punto centrale  di questo articolo che parla della relazione tra animali e linee geopatiche  possiamo iniziare a capire come i diversi animali reagiscono quando si posizionano in queste linee.

I cani non si sentono al suo aggio e tendono a scappare invece i gatti amano questi linee e sopratutto utilizzano i nodi H. per dormire.

Cosa succede in questi punti ? La radiazione (misurata in bovis /amstrong) è molto più bassa di quella normale e fa si che gli animale reagiscano in maniera diversa. Infatti quello che ci interessa  è la sensazione che certi animali hanno con i punti.

Tornando alle prime linee di questo articolo possiamo già immaginare come funziona.

Diverse ore prima che ci sia un disastro naturale  il magentismo della terra cambia e  le linee di Hartmann si espandono passando da 20cm fino a 1 metro. Questo fa si che animali tipo i cani, gli alci, i cavalli e diversi tipi di uccelli,  ecc sentano il cambiamento vibrazionale delle linee. Una volta che gli animali si sentono nervosi  da questo cambiamento vibrazionale  iniziano a correre  e scappano per mettersi al sicuro…….

Noi umani possiamo sentire questi cambiamenti ?

Si, certo …..

Tenendo in conto che viviamo in un mondo inquinato di onde elettromagnetiche (Cellulari, microonde, televisione, computer, ecc) è facile capire che nel tempo abbiamo perso la sensibilità per sentire la natura.

Dopo il terremoto  del 20 maggio 2012 mi sono messo a misurare la rete di Hartmann (dato che altro no potevo fare) e quello che avevo riscontrato e che la rete H in direzione NordSud era di dimensioni diversa dal solito. Dalle 22 fio alle 23 la rete aveva una dimensione di circa 1.10. Al mattino seguente la rete aveva  la solita dimensione di 20cm.

Come si missurano le reti ?

In realtà ci sono diversi strumenti che permettono di trovare e missurare la rete come quelli che vediamo nelle foto sottostanti

Ci sono anche apparecchiature elettroniche possono essere utilizzate per identificare i bordi delle linee e quindi la grandezza della stessa.

Vole te sapere di puù ?

Vi aspetto ai corsi di Feng Shui e geobiologia…

Tel 3921001215

Dovere trovare altri articoli da leggere

http://www.facebook.com/pages/Feng-Shui-Firenze/331292203572280

Annunci