Tag

, , , , , , , , , ,

Come attivare la prosperità

Come attivare la prosperità con il Feng Shui 
( Receiving the God of Wealth for the year 2012)

Oggi il 4 febbraio 2012 è il primo giorno dell’anno del drago d’acqua 壬/辰 ed e sopratutto il giorno che marcherà l’imprinting energetico di tutto l’anno.  Dall’imprinting energetico odierno si potrà ricavare  che tipo di QI avremmo durante i quattro trimestri del 2012.

Quello che poche persone sanno e che un giorno ha diversi layer o imprinting energetici e sopratutto ogni due ore ha diversi tipi di stelle che sono quelle che creano la carica energetica che andremmo ad utilizzare per dare impulso ad attività specifica.

Vale a dire che un giorno che potrebbe essere tendenzialmente negativo ha anche qualche ora di luce che possiamo utilizzare per impregnare una attività di un ottimo QI

Se pensiamo che il primo giorno dell’anno è quello che marca l’imprinting dei 4 quadrimestri il gioco è quello di trovare lo spot temporale che porta prosperità per cosi attivare il QI in questi due ore.

Cosa significa aspettare e ricevere il Wealth god ?

Im Quasi tutto il continente asiatico  le persone vanno a pregare per ricevere il Dio della prosperità, di cosa si tratta ? si tratta di fare una attività che possa attivare una stella (spot temporale)  in un luogo specifico in un orario specifico…….

Di questa forma si allineano le tre diverse energie del QI (Men Heaven & Earth)

…. Quando vogliamo creare un evento o attivare un certo tipo di energia dobbiamo sempre combinare questi tre fattori Il fattore umano (REN QI) ovvero una azione concreta (e non serve solo l’intenzione o il pensiero come spesso si crede nelle tecniche olistiche occidentali), Il fattore Heaven QI che indica il tempo in cui facciamo l’azione (giorno ed ora) . Per che il tempo in cui facciamo una determinata azione ? perché le azioni che facciamo dovranno essere supportate dall’energia del giorno. Per ultimo il luogo oppure TI QI (il luogo che si sceglie per attivare il QI). La terra è quello che da il luogo giusto per supportare un tipo specifico di attività.

Tornando all’oggetto di questo articolo Ricevere a casa il dio della prosperità è un rituale che si fà in luogo specifico, a una ora specifica per fare l’attivazione del QI. I taoisti pregano oppure fanno un rituale che consiste in dire delle parole di ricevimento dopo di che si passa all’incenso e a fare un po di rumore con un gong oppure con un singing bowl…. Qualche volta si fa entrare nei tempi le persone ad una determinata ora cosi il QI viene attivato dal movimento delle persone.

Cosa c’è dietro questo rituale ?

Dietro questo rituale c’è soltanto il fatto che le energie  vengono  attivati attraverso il rumore che fa il Singing Bowl , questo si fa in una direzione specifica che viene calcolate attraverso l’utilizzo del shen sha (Feng Shui) e in un ora dove il tutto viene supportato dalle stelle…..

In parole povere si crea un collegamento tra il luogo, l’ora e l’azione ovvero si attiva il QI attraverso la trinità del Ren Heaven & TI QI

Volete divertirvi ?

Allora potete il 4 febbraio fare rumore dalle 1.00 alle 2.00 AM nei settore sud della vostra casa per attivare la prosperità Sud Est per attivare la happy spirits star.

Ci sono altre ore disponibili ?

Si certo vi le spiego nei corsi di Feng Shui & Date Selection
Alex
www.scsfengshui.com

Annunci